Continua il recupero di Vlasic al Filadelfia, allenamento personalizzato e rientro che si avvicina sempre di più

Quella di giovedì è stata una giornata dedicata ai tifosi, che hanno potuto assistere all’allenamento a porte aperte al Filadelfia. Nikola Vlasic si è allenato a parte, continuando il suo recupero. Il trequartista croato si è infortunato alla coscia e l’ultima partita l’ha giocata contro il Milan in campionato. Da quando è arrivato in estate in prestito dal West Ham, non ha saltato una partita di campionato, prima di farsi male e di non giocare contro Cremonese, Juventus e Bologna. Juric in conferenza stampa non ha dato indicazioni precise sul suo rientro, ma il lavoro procede bene al Filadelfia.

Lavoro intenso nel campo secondario e rientro

Mentre la squadra ha iniziato l’allenamento nel campo principale, in quello secondario si sono preparati i portieri (che poi si sono spostati con i compagni) e Vlasic ha svolto il lavoro differenziato. Una serie di esercizi tra paletti e conetti, con accelerazioni, cambi di velocità e cambi di direzione. ll tutto svolto sotto l’occhio attento di un membro dello staff del Toro. Nonostante fossero esercizi senza palla e senza i compagni, il numero 16 ha dato tutto, arrivando stremato a fine allenamento. Il recupero si avvicina, ma ancora non si sa con certezza quando tornerà a disposizione. Di sicuro non ci sarà contro il Lecce, mentre la convocazione contro il Napoli è possibile ma difficile. Quasi sicuramente lo vedremo al meglio dopo la pausa nazionali, quando il Torino farà visita al Sassuolo nella 28^ giornata di campionato.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
1 anno fa

Sarà caro, nn sarà un top player, ma è un gran giocatore.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  direibene18

ma 16, per un Toro, sono troppi per un _Vlasic

direibene18
1 anno fa

Sono troppi per qualsiasi giocatore, si può azzardare solo su un giovane di sicuro valore ma in questo caso verrebbe preso da chi ha veramente gl’ osservatori o area schouting.

Cup
Cup
1 anno fa
Reply to  direibene18

Ma allora va bene Karamoh!

Cup
Cup
1 anno fa

Ma con 16k chi vorresti comprare… Mbappè?

T9
T9
1 anno fa

Qui si costruiscono idoli velocemente ed altrettanto velocemente si demoliscono. In questo caso meglio così dato che, se non rinnovano il prestito, probabilmente non ce lo possiamo permettere.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  T9

T9, concordo sostanzialmente con la tua lucida e realistica analisi. Come affermato pubblicamente dal noto giornalista dichiarato “Cuore Toro” Massimo Gramellini il tifoso di calcio in genere è definibile sostanzialmente “il fanciullo” che perdura nell’animo anche durante le successive fasi dell’esistenza terrena. Ebbene constato che non soltanto i quotidiani sportivi… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by eugenio morosini

L’agente di Sanabria e Miranchuk: “Al Torino stanno molto bene, con Juric rapporto ottimo”

Torino-Napoli: si va verso il sold out: invasione da parte dei tifosi partenopei